Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Creare un installer per eeeBOX

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alex_p7

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 7:28 pm    Oggetto: Creare un installer per eeeBOX Rispondi citando

Salve a tutti io sono nuovo di linux, (uso MAC) e necessito per fare un favore ad un amico di una relase di zeroshell contenente i driver di rete per il wifi dell' ULCPC di asus. Ed è molto interessante generare la possibilità di poterlo caricare su queste macchine visto il loro costo molto contenuto (249€) e i loro bassi consumi. quest'ultimo si può configurare per creare hotspot per hotel a costi molto inferiori.
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente 249Euro non mi pare poco per creare un Access Point. Tali oggetti sono dei PC portatili che hanno un sacco di optional (il display stesso lo è) che Zeroshell non utilizza.

Ciao
Fulvio
alex_p7

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

fulvio ha scritto:
Sinceramente 249Euro non mi pare poco per creare un Access Point. Tali oggetti sono dei PC portatili che hanno un sacco di optional (il display stesso lo è) che Zeroshell non utilizza.

Ciao
Fulvio

Comunque io non intendevo i portatili. Asus ha creato anche una postazione fissa. È quella che intendo io. Si chiama eee box e non eeePc. La 202 per precisare basata su intel atom.
E visto che un access point con captivate portal costa sui 700 euro avere un Pc ad un prezzo minore che consuma quanto un access point e che fa le stesse cose meglio
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando