Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

aiuto sono disperato

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
htc

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 3:31 pm    Oggetto: aiuto sono disperato Rispondi citando

ciao a tutti e felice anno nuovo

passo subito al problema :

so che non è direttamente attinente a zs ma non riesco a collegare zs a telecom con il mio indirizzo ip statico

cokminciamo dall'inizio
ho un router telecom che prende l'indirizzo stato assegnatomi da telecom per brevità lo chiameremo A

si rompe questo router ne collego un altro della atlantis che va benissimo fin quando lascio l'iip in automatico chiamiamolo B ma non appena imposto l'idirizzo A con i parametri forniti da telecom la linea smette di navigare, i tecnici telecom dicono che i parametri non sono giusti ma non mi dicono come correggerli se non pagando un servizo tecnico che costa € 25,00 ora non è per le € 25,00 ma secondo me quanto prelevano ogni mese dovrebbe essere più che sufficente c'è un modo per leggere le impostazioni di un router telecom visto che se rimetto un router telecom tutto funziona?

grazie anticipatamente
Profilo Invia messaggio privato
keenx64

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

provo a risponderti o magari a darti un po' di sostegno, non è che per caso tu hai il router wifi alice gate 2 quello che ti da la telecom per intenderci...perchè quelli aggeggi della telecom sono tutti bloccati, e lo ho constatato di persona configurazione impossibile wifi che non va firewall non ne parliamo se fai una gugolatina sui forum è pieno di utenti che si lamentano... in parole povere se hai la possibilità cambia hardware di rete...sul lato economico non dovrebbe essere una cifra troppo dispendiosa no?
spero di essere stato di aiuto
nicola
htc

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie keenx64 ma l'ho già fatto solo che non riesco a collegarmi con il mio ip statico per la precisione non mi viene assegnato un dns e quelli che conosco non funzionano
keenx64

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

la azzardo è la butto li magari è solo un problema di linea...mi sa anche strano che per l'assistenza ti chiedano 25euro per una semplice informazione
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: