Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

ppp0 - Status Fault in Net Balancer

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Albe76

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:47 am    Oggetto: ppp0 - Status Fault in Net Balancer Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Volevo sottoporvi un quesito. Sto realizzando con ZS la possibilita' di distribuire la connessione internet ad una decina di utenti per una manifestazione molto importante. Sto facendo delle prove di Balancing tra una connessione adsl ed una UMTS (chiavetta usb della 3).
Ho fatto tutta la configurazione ed i client navigano tranquillamente in internet.
Nel momento in cui abilito nel Net Balancer anche l'interfaccia ppp0, questa mi va in fault dopo una manciata di secondi.
Se vado In Setup Network, riesco a fare la connessione con questa interfaccia, mi viene detto Connected in verde (2G/3G) e vedo che mi e' stato assegnato anche un indirizzo ip (10.64.....).
Non riesco a capire quindi perche', nella sezione Net Balancer, questa interfaccia sia sempre in fault! Ho abilitato anche la Nat su questa interfaccia (ppp0) ma rimane cosi'. Ho provato a cambiare i valori nel Failover Monitor ma non ho avuto dei risultati diversi. Ho provato anche a cambiare il Mode in solo Failover. L'interfaccia si e' messa in Spare ma dopo una manciata di secondi e' passata in fail. Pultroppo nel Log non mi dice molto, solo FAULT: Chiavetta 3 (INterface: ppp0) Last Uptime: 0s.
Ovviamente se ad esempio stacco il cavo di rete che dal ZS porta al router, l'interfaccia ppp0 non va su, rimane sempre in fault, neanche se tolgo e metto il flag su UP.
La chiavetta usb che sto usando e' la HUAWEI E156G.

Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille in anticipo!
Albe76

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sono ancora io... nessuno sa darmi un aiuto?
Ringrazio fin d'ora
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: