Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Blocco boot a "starting LDAP daemon"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giacomo

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 8:50 am    Oggetto: Blocco boot a "starting LDAP daemon" Rispondi citando

Dopo aver funzionato perfettamente per alcuni mesi, ora che ho pronta una Alix2d3 per lui, il mio Zeroshell beta 11 si blocca al boot su "starting LDAP daemon", "recovering LDAP DB".
Gira su macchina 286 da CD rom.
Cosa possa fare?

Grazie,
Giacomo.
Profilo Invia messaggio privato
fabioseccia

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me č gią capitato due volte questo problema, magari per spegnimenti improvvisi per caduta di corrente. In entrambe i casi ho praticamento dovuto ripartire da zero con un nuovo profilo in qualto quasi tutte le configurazione essenziali (utenti, DNS, ecc) stanno sul db LDAP, avevo anche provato a prendere i file db dal vecchio profilo corroto ma in questa maniera mi porto dietro il problema.
Dopo queste due esperienze, dopo che faccio particolari configurazioni alle ZS box, faccio una copia del profilo o su chiavetta USB o anche sullo stesso supporto del profilo principale.
giacomo

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!
Comunque ho risolto: sono riuscito a partire da zero e poi scaricare il backup della precedente configurazione.
Ho solo perso un po' di tempo, ma sono tornato facilemente alla mia configurazione.

Saluti!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: