Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Problema con database

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VITO

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 6:39 pm    Oggetto: Problema con database Rispondi citando

Ciao fulvio scusa per la scritt. maiuscola di prima vedrò di non ricadere nello stesso peccato Smile Comunque grazie mille per le tue tempestive domande sei mitico!!
Usando il tuo software abbiamo riscontrato un problema per quanto riguarda il database.
Abbiamo verificato che il database non si riattiva o disattiva dalla interfaccia web e quindi neanche a migrare da uno ad un altro ,
ma solo da console.
Come fare per risolvere il problema ?
Un' ultima domanda è possibile nella prossima relase fare in modo che zeroshell possa generare tre database uno di configurazione e uno dei log e uno deli utenti in modo che se succeda disk full possiamo spostare i log piu' vecchi altrove? Senza bloccare il lavoro?
Saluti Vito.
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sembra che il problema del database che non si gestisce via web si abbia soltanto con IE 7 per il quale non ho ancora effettuato test di compatibilità. Con Firefox e Internet Explore 6 non ci sono problemi anche se Firefox è il browser su cui ho sviluppato zeroshell ed è pertanto quello più compatibile.
Vedrò di risolvere quanto prima.
La possibilità di avere database separati è una richiesta che mi viene fatta frequentemente e ne comprendo l'utilità. Tuttavia, non è di immediata implementazione e pertanto credo che sarà introdotta soltanto dopo la versione stabile 1.0.0. Tieni comunque conto, che prima che il DB raggiunga il 90% della capacità massima, il sistema di log viene inibito e si hanno dei warning sia sulla console che sulla Web Interface.

Ciao
Fulvio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: