Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Vecchio Notebook per test

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmuvi

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 2:19 pm    Oggetto: Vecchio Notebook per test Rispondi citando

Ciao raga sono nuovo, ho scoperto zeroshell quando mi sono ritrovato con un amico a cablare il suo albergo per creare una zona wi-fi.
Facendo delle ricerche ho scoperto questo prodotto che anche se inesperto ho trovato subito amichevole.
Adesso mi ritrovo tra le mani un vecchio notebook con appena 64 MB di ram cosa dite che per fare delle prove può funzionare.
Purtroppo la scheda di rete e su uan PCICARD

Adesso vengo al problema, come posso caricare la distro su HD in modo che non mi serva il CD ?
Sono inesperto e chiedo aiuto ad esperti.
Se zeroshell dovesse gestire circa 15 utenti il notebook non andrebbe più bene, servirebbe una macchina più potente ? tipo ?

Ho molto domande ma per il momento mi fermo quà.

Grazie in anticipo.
Profilo Invia messaggio privato
zajez

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 4:18 pm    Oggetto: Re: Vecchio Notebook per test Rispondi citando

webmuvi ha scritto:
Ciao raga sono nuovo, ho scoperto zeroshell quando mi sono ritrovato con un amico a cablare il suo albergo per creare una zona wi-fi.
Facendo delle ricerche ho scoperto questo prodotto che anche se inesperto ho trovato subito amichevole.
Adesso mi ritrovo tra le mani un vecchio notebook con appena 64 MB di ram cosa dite che per fare delle prove può funzionare.
Purtroppo la scheda di rete e su uan PCICARD

Adesso vengo al problema, come posso caricare la distro su HD in modo che non mi serva il CD ?
Sono inesperto e chiedo aiuto ad esperti.