Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Presentazione...e problemino..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Joele

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 4:53 pm    Oggetto: Presentazione...e problemino.. Rispondi citando

Salve a tutti, come di buona regola ci si presenta...sono Joele.

I miei complimenti per la distribuzione , che ha risolto un mio problema di protezione su una connessione wireless.

Brevemente:siamo in 5 , io e altri 4 amici(non al bar!!) ho installato 2 AP con 2 ant. a pannello , su ogni AP si collegano 2 client e fin qui tutto bene.Ho aggiunto un pc che con zerosheel fa' captive portal con il router adsl.
Tutto funziona alla grande da 3 giorni su hardware Intel (P3 600 Mhz 256Mb ram).Il problema sta nella mia rete,ho collegati 2 pc e una Xbox, riguarda quest'ultima:non ho possibilta' di autenticarmi via web con la Xbox, quindi non riesco ad accedere al server dove risiedono video e filmati che io guardo attraverso l'Xbox stessa.Esiste una possibilita' di assegnare IP dove non e' necessaria l'autenticazione?
Un saluto e grazie per l'attenzione.
Joele

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 5:01 pm    Oggetto: Chiedo scusa... Rispondi citando

Mi rispondo da solo, ho saltato qualche post dove la il problema e' gia' sato affrontato..
Chiedo venia per l'accaduto e mi bacchettero' le mani.
Saluti a tutti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: