Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Configurazione zeroshell persa

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ago

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2009 6:36 pm    Oggetto: Configurazione zeroshell persa Rispondi citando

Buongiorno a tutti, premetto ke sn i primi giorni ke uso linux e zeroshell,
detto cio espongo il mio problema:

ho una rete lan 192.168.1.x su cui 192.168.1.1 e il route rche mi da accesso ad internet, questa rete è vista da zeroshell come ETH00

su una seconda sheda di rete ho un access poin su base 192.168.0.4 e vorrei fare in modo che chiunque si connetta attraverso l'access point debba autenticarsi prima di navigare.

ho seguito tutte le istruzioni e sembrava fosse andato tutto a buon fine, poi ho modificato l'immagine e il titolo della finestra di autenticazione (dal menu Captive Portal---->Authentication) da quel momento nn mi appare piu la finestra con la richiesta di autenticazione e nn posso piu navigare.

sarei disposto anche a ricominciare da capo, se qualcuno mi fornisse passo per passo le istruzioni per raggiungere il mio scopo.

Ringrazio in anticipo.
Ago
Profilo Invia messaggio privato
delta_delta

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ago,

come te c'è anke un altro utente che ha qualche difficoltà, se vuoi scrivimi su donalisio@yahoo.com e ci mettiamo d'accordo per incontrarci su msn e vediamo la tua configurazione.

Smile
Ago

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delta_delta, ho risolto, era un problema legato alla lan da inserire nel captive portal.

Ho un altro problema invece che ho postato come nuovo topic, riguarda le autorizzazioni a dispositivi che nn sono pc, se conosci la soluzione puoi sciverla li.

E' da tanto che usi zeroshell?

Ciao, grazie ancora
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: