Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Dettagli cap-port, iptables, opendns

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitocifa

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009 3:55 pm    Oggetto: Dettagli cap-port, iptables, opendns Rispondi citando

Un salutone a tutti e sopratutto al padrone di casa Fulvio... da quanto tempo! Ma veniamo ad dunque...
sulla beta11 di zeroshell Ŕ normale che che tra le opzioni nel dyddns non trovo quella per aggiornare l'ip per opendns? Sul sito c'Ŕ, ma io sul server proprio non la trovo... A parte questo mi chiedevo: non sarebbe utile nella release stabile dar la possibilitÓ di settare pi¨ servizi dyddns? alcuni router danno questa possibilitÓ ed Ŕ molto comoda per aggiornare sia l'ip dinamico per la raggiungibilitÓ da internet che per inviare l'aggiornamento ip ad opendns per utilizzare tale servizio come proxy (ammesso che riesca a trovare tra i domini disponibili in dyddns quello di opendns).

Avrei come da oggetto un' altra cosa da segnalare come bug (o da capire perchŔ non mi Ŕ ben chiara) riguardo le regole del captive portal in iptables... vabbŔ al massimo per questo apro un nuovo topic...

A presto carissimi!
Profilo Invia messaggio privato
vitocifa

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 12:08 am    Oggetto: nessuna risposta? Rispondi citando

eppure non penso di aver chiesto qualcosa di impossibile...
vitocifa

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 1:01 pm    Oggetto: Fulvio Rispondi citando

se ci sei batti un colpo...
ragazzi ditemi almeno se sono io a non vedere tra i servizi dyddns giÓ disponibili in zeroshell quello per aggiornare l'ip per opendns...
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'updater di OpenDNS Ŕ stato integrato a partire dalla beta12. Se non ricordo male sulla beta11 c'e' una patch da installare.

Ciao
Fulvio
vitocifa

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 1:31 pm    Oggetto: grazie Fulvio, ma... Rispondi citando

fulvio ha scritto:
L'updater di OpenDNS ´┐Ż stato integrato a partire dalla beta12. Se non ricordo male sulla beta11 c'e' una patch da installare.

Ciao
Fulvio

Se trovo ed installo la patch, io gi├á utilizzo il servizio dyddns perch├Ę ho un ip pubblico dinamico, come fare per mantenere attivo questo servizio ed in pi├╣ fargli aggiornare anche opendns?
vitocifa

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ne sa niente? Razz
vitocifa

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 5:56 pm    Oggetto: Re: grazie Fulvio, ma... Rispondi citando

vitocifa ha scritto:
fulvio ha scritto:
L'updater di OpenDNS ´┐Ż stato integrato a partire dalla beta12. Se non ricordo male sulla beta11 c'e' una patch da installare.

Ciao
Fulvio

Se trovo ed installo la patch, io gi├á utilizzo il servizio dyddns perch├Ę ho un ip pubblico dinamico, come fare per mantenere attivo questo servizio ed in pi├╣ fargli aggiornare anche opendns?

Fulviooo??? Dimmi solo si o no Smile thank
vitocifa

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

fulvio ha scritto:

Ciao
Fulvio

Sono ancora in attesa di una risposta... tutto ok l'updter di opendns lo installai e funziona perfettamente, il problema ├Ę che posso configurare solamente un update, in pratica aggiorno l'ip per opendns ma non posso configurare pi├╣ il client dyddns e perdo la raggiungibilit├á di zs da remoto poich├Ę ho l'ip dinamico... ├Ę possibile far coesistere le due cose?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: