Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Richiesta connessione limitata per primo accesso

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
parsifaltheking

MessaggioInviato: Mar Lug 16, 2013 9:43 am    Oggetto: Richiesta connessione limitata per primo accesso Rispondi citando

Ciao a tutti e grazie per l'ottimo lavoro.
Una richiesta se č possibile:

Ho installato captive portale, attivato l'invio mail su una mail interna nella quale viene inviata la copia dell'amministratore e viene fornita la passord all'utente qualora non abbia un collegamento ad internet per leggere la posta.
Mi č stato chiesto se č possibile prima del login creare una specie di accesso ad internet limitato (ad esempio 5minuti) che permette all'utente di registrarsi, collegarsi subito ad internet, leggere la mail e loggarsi utilizzando i dati forniti.
In questo modo sarebbe autonomo. E' possibile farlo usando ad esempio il wallen garden ( anche se non ho ancora ben capito come funziona) oppure l'unica strada č appoggiarsi ad un servizio di sms esterno tra quelli indicati?
Quale servizio sms suggerite?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
parsifaltheking

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una richiesta inutile oppure mi conviene appoggiami al servizio sms? quale servizio sms consigliate?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: