Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

proxy wingate con autentica

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pippuzca

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 6:48 pm    Oggetto: proxy wingate con autentica Rispondi citando

Salve, vorrei porre un mio problema.
Ho felicemente implementato una ZS nella mia zona lavorativa con connettività primaria ADSL e backup UMTS.
Le connessioni sono necessarie alla gestione di un software da remoto ed il collegamento ad un'applicazione web con un DB esterno per la gestione di magazzino.
La nostra area ├Ę isolata dalla lan aziendale.
La lan aziendale ha un proxy wingate con modulo di autenticazione java.
Vorrei ulteriormente garantire alla lan interna possibiità di connessione usando la connessione proxata wingate. Esiste la possibilità di inserire sulla macchina ZS l'autenticazione al proxy wingate in modo trasparente per gli utenti utilizzatori dei software e del DB estrerno?
Vorrei permettere agli utenti della zona di connettersi a mezzo AP ZS con i propri mezzi in wifi, utilizzando la connessione aziendale generale, e dedicando le connessioni disponibili al solo uso specifico della rete interna. Inoltre potrei utilizzare la lan aziendale come failover della ZS primaria.
Grazie per i consigli che potrete darmi e per l'ottimo lavoro che fate.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: