Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Problema installazione Zeroshell su soekris "net5501 70

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alex_83

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 9:45 am    Oggetto: Problema installazione Zeroshell su soekris "net5501 70 Rispondi citando

Ciao ragazzi, un saluto a tutti.
Vi racconto il problema che ho riscontrato nell'installazione di zeroshell sul net5501, non s˛ proprio come fare per risolverlo.
In pratica ho acquistao 2 net5501 per la mia azienda per usarli come proxy e net balancer. Ho installato l'immagine giusta dal sito di zeroshell ed ho seguito la normale procedura d'installazione, quindi ho usato physdiskwrite per scrivere l'immagine sulla compact flash, l'ho inserita in uno dei due 5501 e l'ho avviato, ho inserito i comandi set ConMute=Enabled e set ConSpeed=38400, a quel punto non ha funzionato pi¨ niente, non riesco pi¨ a vedere nulla in console (nŔ settando la velocitÓ a 19200 che 38400), in pratica non riesco a far nulla.
A quel punto ho riprovato la procedura sul secondo 5501 ed in pratica senza inserire i comandi set ConMute=Enabled e set ConSpeed=38400 l'apparato si ferma sul grub e non si avvia assolutamente zeroshell. Onestamente credo che si un problema della scrittura dell'immagine sulla CF, ci sono altri metodi? qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? datemi qualche consiglio perchŔ onestamente non s˛ proprio cosa fare....grazie
Profilo Invia messaggio privato
brunol

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 5:13 pm    Oggetto: Re: Problema installazione Zeroshell su soekris "net550 Rispondi citando

alex_83 ha scritto:
si ferma sul grub e non si avvia assolutamente zeroshell.

Come gia' scritto in altra risposta con il NET4801 ci vogliono 4 minuti prima avere a video la consolle di ZS

Bruno L.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: