Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Zero per failover

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sasa

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 12:03 pm    Oggetto: Zero per failover Rispondi citando

Ciao a tutti, premetto che č la prima volta che mi avvicino a zeroshell e per questo mi scuso per le inesattezze.
Il mio scopo č quello di gestire una seconda connettivitą in modo da avere una seconda linea in caso di down della prima.
Le due connettivią devono fare riferimento a due carrier differenti, attualmente ho un collegamento in fibra al quale vorrei affiancare una hdsl che funga come linea di backup.
Aggiungo che ho server che erogano servizi che devono essere raggiungibili dall'esterno (server web, mail server, voip etc) e credo che con zeroshell posso ottenere questa funzionalitą, o sbaglio ?
Inoltre considerando che avrei IP pubblici appartenenti a classi di IP differenti, in presenza di un down della linea principale come potrei diffondere il nuovo indirizzo IP a cui č raggiungibile il sito www.miosito.com ?questa gestione deve essere demandata ai name server ?
Grazie.

-
Salvatore.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: