Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

cercasi persona vicinoa Pavia per collaborazione retribuita

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blu system

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010 11:01 am    Oggetto: cercasi persona vicinoa Pavia per collaborazione retribuita Rispondi citando

Salve, non ho il tempo materiale per studiare zeroshell, e sono sicuro che sia il software che fa al caso mio avendo passato 2 giorni a leggere qua e la sul sito e sul forum.
Ad ora non credo di avere adeguate conoscenze tecniche per poter realizzare questa rete:

2 linee adsl:

- una solo con firewall e cablata (libero accesso alla rete)
- L’altra con firewall, autenticazione tramite captive portal (una 60ina di utenti), registrazione dei log e la rete è cablata per 20 utenti e in wi-fi per gli altri 40
- Il pc in questione dev’essere poi raggiungibile da remoto, o tramite programma (logmein ecc..), oppure meglio tramite terminal server

Credo che 2 - 3 giorni per la realizzazione e la configurazione di tutto possono bastare, ma, per la retribuzione e per i tempi preferirei parlarne in privato.

il lavoro è da fare entro il 20 massimo 25 di agosto ed al momento non ho ancora acquistato gli 8 access point di cui necessito (questo per il fatto che non vorrei sbagliarmi).

Ringrazio Fulvio per la disponibilità find'ora datami!

Vi lascio il mio numero di cellulare 333 7005245 Luca

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: