Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Redirezione proxy

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wyatt376

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 1:19 pm    Oggetto: Redirezione proxy Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho ancora un'ultima domanda per rendere perfetto il mio hot-spot..

dato che il proxy HAVP+dansguardian mi blocca la mail di libero, quella dell'uni ed altri servizi che servono agli utenti della rete, ho vertito per un'altra soluzione.

Il modem di infostrada che utilizzo per collegare zeroshell alla rete internet fornisce il servizio di proxy trasparente con blacklist, il quale funziona molto bene (se collego direttamente il pc al modem e in blacklist ho facebook, questo mi viene bloccato dal modem).

Quindi quello che ho fatto č abilitare il proxy del modem e disabilitare il proxy di Zeroshell. Il problema č che i siti in blacklist non vengono bloccati. Quello che credo sia il problema č che i pacchetti che vengono inviati da ZS al modem hanno al loro interno direttamente l'IP della destinazione (ad es. l'IP di facebook) e non la richiesta dns contenente il nome del sito; per questo viene facebook non viene bloccato e passa tranquillo dai controlli del modem.

Come posso fare ad ovviare a questo problema?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: