Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Interfaccia per Hotspot

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aspide

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 4:07 pm    Oggetto: Interfaccia per Hotspot Rispondi citando

Salve sto realizzando con Zeroshell un hotspot fin qui tutto ok! Volevo realizzare delle pagine php per consentire secondo la legge antiterrorismo di inserire da parte dell'operatore: numero documento, nome, cognome, ecc.. e fin qui tutto ok. Volevo anche che da questa interfaccia semplificata l'operatore riesca a creare gli utenti e le relative password per il captiveportal senza accedere a zeroshell (anche per non fargli creare casini), mi chiedevo qualcuno sa come posso connettermi a zeroshell? c'č un database? e i log delle connessione dove li scrive? Very Happy
Grazie in anticipo!
Profilo Invia messaggio privato
velio

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

si č possibile farlo..
ovviamente ti consiglio di valutare bene le scelte, in quanto potresti (con tuo codice) mettere a rischio la sicurezza del tuo ZS..

Cmq se ti interessa vedere come inserire clienti con script PHP, tra la documentazione ufficiale ci sono degli script che fanno proprio al caso tuo e dal quale tu puoi prendere spunto per le modifiche. Cerca:

"Script in PHP per la gestione degli utenti di Zeroshell" di Diego Donny & Matteo Fattori
aspide

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho trovato lo script ma non riesco ad eseguirlo da remoto. come debbo fare? mi sa aiutare qualcuno? Grazie.
Non riesco ad eliminare l'avvio dell'interfaccia di zeroshell quando accedo con ssh. Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: