Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Hardaware Consigli

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hotelman

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 3:28 pm    Oggetto: Hardaware Consigli Rispondi citando

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, č da un paio di gg che mi sto documentando su ZH per realizzare un wifi in un hotel di tre piani e oltre 60 camere/ambienti. LA mia idea č di utilizzare un miniitx (Koala o simile) con Zeroshell per gestire tutto: dhcp, captive portal, autenticazione. e distribuire il segnale sui vari piani dello stabile con vari access point e switch . Mi sembra di aver capito che ZH fa al caso mio ma ho bisogno di iniziare a provare un po'. Ho instalalto ZH su una alix e va alla grande con la scheda wifi atheros minipci, ora vorrei provare a collegare un piccolo switch e almeno due o tre access point, sapete consigliarmene qualche modello e marca che faccia al caso mio? Quello che mi interessa č capire come si fa a delegare tutto a Zeroshell, disabilitando il dhcp e il WAP2 degli'AP e controllare tutto da un solo punto della rete. Spero di essermi spiegato,
Un saluto a tutti,
F.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: