Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Installazione ZS

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giusemaraz

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 3:47 pm    Oggetto: Installazione ZS Rispondi citando

Ciao,

sono nuovo del mondo ZS volevo installarlo su HD collegandomi al sito non mi fa scaricare l’immagine per COMPACT FLASH come posso fare c'è un altro modo?

Grazie,
Giuseppe

P.S
una volta installato su HD come faccio ad accedere al browser.... lo devo fare da un altro pc?
Profilo Invia messaggio privato
joerun

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova con questo http://mirror.switch.ch/ftp/mirror/zeroshell/

una volta installato hai una semplice gestione via interfaccia d zeroshell altrimenti via brower da un altro pc
giusemaraz

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 2:41 pm    Oggetto: installazione Rispondi citando

Ciao joerun grazie,

ci sono un sacco di file ma ho risolto scaricando dal sito zeroshell.net il file per IDE,SATA e USB e finalmente sono riuscito ad installare ZS su HD poi ho tentato di collegarmi attraverso un altro pc all'indirizzo 192.168.0.75 ma non visualizzo la pagina sbaglio qualcosa? mi potresti indicare una guida su come fare

P.S
esiste un firmware per l'installazione su router esempio linksys basato su ZS in modo non tenerlo su HD
giusemaraz

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo quali file dovrei scaricare per avere, come da te suggerito, una gestione via interfaccia di ZS perchè nel sito da te linkato ce ne sono una miriade.... Vorrei provare entrambe le soluzioni da te proposte

Grazie
joerun

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando