Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

HotSpot - Mostra

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Phempt

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 7:18 am    Oggetto: HotSpot - Mostra Rispondi citando

Ciao a tutti,

l'obiettivo per me è riuscire a creare un piccolo totem informativo per una mostra di un amico con la possibilità di fare da hotspot per i visitatori. (in media ha dai 200 ai 600 visitatori massimi contemporanei)

Quello che mi serve CREDO sia:
- un mini-itx compatibile con Zeroshell (avete qualche suggerimento?)
- Una chiavetta vodafone/tim/wind (sono tutte compatibili?)
- la possibilità di avviare zeroshell è di visualizzare a video ad esempio "Chrome" con il sito che sto facendo per la mostra (in pratica un sito navigabile per visualizzare le info sulla galleria e lasciare un'email ed essere inseriti nella mailing list)
- Un monitor touch compatibile con zeroshell (avete qualche suggerimento?)

dite che questa cosa è fattibile? ZeroShell ha la possibilità in avvio di avviare un browser fullscreen (e senza barra url) e visualizzare un sito che ha in "localhost"?

Grazie, scusate se sono stato prolisso ma ho preferito specificare tutto per dare a voi più info possibili.
Profilo Invia messaggio privato
frezli

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra che stai chiedendo un pò troppo a zeroshell per il tuo caso devi usare un pc ad esempio con ubuntu e un lamp server che ti esegua il tuo sito da far vedere ai visitatori e in più con una chiavetta mobile che condivida la connessione.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: