Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Qos su VPN LAN to LAN su rete privata

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
usul

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 7:26 pm    Oggetto: Qos su VPN LAN to LAN su rete privata Rispondi citando

Salve a tutti,
ho eseguito il documento che spiega come realizzare QoS trasparente su Bridge, (QoS e Traffic Shaping in modalitą Transparent Bridge di Fulvio Ricciardi ) quindi ho creato le classi e le regole di classificazione del traffico come indicato, la mia domanda č la seguente:
Nelle spiegazioni indicava di attivare QoS sulle interfacce fisiche e non sul Bridge, io dal canto mio dovendo regolare il traffico che transita su una VPN Lan to Lan collegate a mezzo ponte radio, devo applicarle alla VPN00 o devo fare come indicato dal documento sulle relative Interfacce delle rispettive sedi.?
Attualmente le regole le ho attivate sulla VPN00 della sede A e idem sulla VPN00 della sede B. é giusto? Rolling Eyes

Aspetto ansiosamente le vostre indicazioni.

Saluti e grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: