Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

[Contributo] Beta16 filtraggio dei contenuti web

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snoopluca

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 11:34 am    Oggetto: [Contributo] Beta16 filtraggio dei contenuti web Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
vorrei dare il mio contributo approposito dell'impossibilità di installare dansguardian nelle ultime release. Io ho risolto con gli opendns, se ci registriamo al sito http://www.opendns.com/ inserendo il nostro "ip internet" abbiamo la possibilità di effettuare un vero e proprio web filtering.
Il servizio funziona alla grande ed è degno dei più blasonati software, nella configurazione c'è persino la possibilità di modificare il testo e il logo che appare quando un sito viene bloccato.
Inoltre ha anche un anti phishing e malware che darebbe la possibilità di disattivare l'antivirus in zeroshell per guadagnare un po' di risorse (non lo consiglio in quanto non è un antivirus ma migliora nettamente le prestazioni).

Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno!

Ciao....Luca Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
giancagianca

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Io uso da sempre questo sistema . Volevo solo ricordarti una cosa. Hai bloccato la porta 53 nella catena di forwarding in modo da bloccare gli utenti che si impostano il dns manualmente?

Giancarlo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: