Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

problema Blacklist

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteoat

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 11:39 am    Oggetto: problema Blacklist Rispondi citando

Salve a tutti,
è da poco che ho creato un firewall Zeroshell in una ditta e funziona tutto alla perfezione.
Il direttore della ditta mi ha chiesto di inserire dei siti(come facebook) in blacklist per evitare perdite di tempo dei suoi impiegati. Solo alcuni degli utenti non possono accedere a questi siti e mi sono regolato tramite il range degli ip, cioè tramite ip fisso, se l'utente è tra un range prestabilito non puo visualizzare il sito. E sempre mi funziona alla perfezione.
Ora però il direttore mi ha chiesto alcune modifiche che non so se è possibile effettuare, mi spiego con un esempio.
Ho 10 utenti che non possono visualizzare i siti nella blacklist(tutto ok), inoltre uno tra questi 10 non deve visualizzare un altro sito che gli altri 9 invece possono visualizzare... non posso aggiungerlo nella blacklist perche altrimenti anche tutti gli altri 9 non me lo visualizzano.
sapete come potrei risolvere o altre idee su come muovermi?
grazie
Matteo
Profilo Invia messaggio privato
m.panzini

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse impostando i PC su delle VPN e configurando o il captive portal o il proxy solo su alcune VPN però non ne sono sicuro...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: