Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

VPN con Zeroshell

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simosimo

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 11:21 pm    Oggetto: VPN con Zeroshell Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho installato da poco zeroshell e attivato captive portal, il mio problema ora č creare una VPN. Mi spiego meglio: in una sede ho un server con zeroshell e captive portal, se mi collego tramite router ogni connessione viene reindirizzata alla pagina di login del captive portal e se effettuo il login riesco a navigare, fin qui tutto ok. ora vorrei collegarmi da una seconda sede tramite vpn alla prima sede ma non riesco a farlo! nel router della sede 1 ho la seguente regola di navigazione: DESTINATION: 192.168.1.254, SUBNET MASK: 255.255.255.255 e GATEWAY: 192.168.1.254. Per connettermi tramite vpn vado a vedere l'ip dinamico del router con cui esce e provo a creare una vpn su un pc windows della sede 2 inserendo nome utente e password di un utente creato su zeroshell dove le due shede di rete hanno indirizzi ip: 192.168.0.75 e 192.168.1.254. Tra i vari documenti in rete ho letto che č necessario quando viene creato un utente di selezionare la spunta Host-to-LAN tra le voci "authorization Protocol" ma io questa voce non la vedo!!! ma č indispensabile creare un utente con quella voce selezionata? AIUTOOOOOO!!!!!!!!! che devo fare?????
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: