Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Partizionamento

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexfr

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 8:34 am    Oggetto: Partizionamento Rispondi citando

Buongiorno a tutti, ho notato che sulla compact flash che uso per Zeroshell c č ancora molto spazio libero non allocato, come posso fare per allargare la partizione dei _DB di Zeroshell assegnandoglielo? Grazie a tutti
Alex[/list]
Profilo Invia messaggio privato
redfive

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao , potresti disattivare il proxy (se attivo) , salvare il profilo in uso (con o senza log) , inserire una usb ,creare una nuova partizione nella pen drive, fare un restore del profilo precedentemente salvato sulla pen drive , attivarlo , al reboot cancelli la partizione sulla CF e ne crei una nuova con il massimo spazio disponibile , ricarichi il profilo sulla CF e lo attivi.
ciao
alexfr

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

redfive ha scritto:
Ciao , potresti disattivare il proxy (se attivo) , salvare il profilo in uso (con o senza log) , inserire una usb ,creare una nuova partizione nella pen drive, fare un restore del profilo precedentemente salvato sulla pen drive , attivarlo , al reboot cancelli la partizione sulla CF e ne crei una nuova con il massimo spazio disponibile , ricarichi il profilo sulla CF e lo attivi.
ciao

Ciao
grazie della risposta. sulla CF pero' ho tutto il SO che viene bootato, dici di ridimensionare solo la partizione relativa ai DB?
Ale
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: