Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Blacklist bypassata

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
camquick

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2012 2:29 pm    Oggetto: Blacklist bypassata Rispondi citando

Salve a tutti.
premetto che č da poco che utilizzo zeroshell, e mi sono inbattuto in un dilemma.
Ho inserito una serie di indirizzi nella backlist con il captive portal attivato... quindi inserisco la mia password, vado sul sito di facebook (che č di questi bloccati), e mi esce il blocco.... Fin qui tutto ok.
Se vado su google, e cerco facebook, clicco su login, mi chede la password di facebook, la inserisco e clicco avanti, e mi blocca, ma poi basta fare indietro sul browser ed ecco qui il problema, risulto connesso e funge tutto.
Ho provato ad inserire nella black list, gli ip di facebook, il login di facebook, ma nada.... Come faccio....
Grazie a tutti
Saluti Alessio
Profilo Invia messaggio privato
m.panzini

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo problema č gią stato segnalato qui http://www.zeroshell.net/forum/viewtopic.php?t=3077&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=.

P.S.: sarebbe buona regola, prima di aprire una nuova discussione, fare una ricerca approfondita nel forum per vedere se altri hanno gią affrontato il problema...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: