Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

RRDtools

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NdK

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2012 7:59 am    Oggetto: RRDtools Rispondi citando

Ciao a tutti.

Sto cercando di usare rrdtool per un mio script (raccoglie i dati di produzione dall'inverter dei pannelli solari), ma non trovo l'eseguibile.
Eppure mi pare che venga usato per tutti i grafici di rete... Magari è stato rinominato?

Qualcuno mi può dare una dritta?

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
CharlesSmith

MessaggioInviato: Ven Ott 11, 2013 4:07 pm    Oggetto: Re: RRDtools Rispondi citando

NdK ha scritto:
Ciao a tutti.

Sto cercando di usare rrdtool per un mio script (raccoglie i dati di produzione dall'inverter dei
pannelli solari ), ma non trovo l'eseguibile.
Eppure mi pare che venga usato per tutti i grafici di rete... Magari è stato rinominato?

Grazie.

Penso che si può trovare in internet. perché anche io lo uso per il mio pannello solare. ma alcuni giorni fa ho perso, ma se è possibile cercare lo troverete.
Gooned

MessaggioInviato: Ven Dic 13, 2013 3:33 pm    Oggetto: Re: RRDtools Rispondi citando

NdK ha scritto:
Ciao a tutti.

Sto cercando di usare rrdtool per un mio script (raccoglie i dati di produzione dall'inverter dei pannelli solari), ma non trovo l'eseguibile.

Grazie.

che tipo di punta vi aspettate. ho qualche collegamento diverso. che possono aiutare. ma se mi danno chiaramente la sezione quindi mi metterò fornire il vostro quello atteso.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: