Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Zero shell si blocca durante /root/kerbynet.cgi/scripts/clea

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AntonioV

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 10:23 am    Oggetto: Zero shell si blocca durante /root/kerbynet.cgi/scripts/clea Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
monto zeroshell su HW Alix e scheda CF da 4GB noto , puntualmente zeroshell si blocca e resta bloccato per almeno 10 / 15 minuti .
ho notato che questo problema coincide ogni volta che parte il comando /root/kerbynet.cgi/scripts/cleantmp
probabilmente resta bloccato fino a quando non ha terminato la cancellazione dei file temporanei e visto che č una CF e non un HDD civuoe un po di tempo.
Quello che non mi č chiaro č se il comando di pulizia ragiona in termini di soglia di spazio occupato o semplicemente di tempo .
come posso modificare lo script in modo che cancelli file piu piccoli senza impiegarci tutte le volte dai 10 a 15 min?
Buona giornata

Antonio Villani
Profilo Invia messaggio privato
Francesco Steno

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 10:21 am    Oggetto: Re: Zero shell si blocca durante /root/kerbynet.cgi/scripts/ Rispondi citando

AntonioV ha scritto:
Buongiorno a tutti,
...
come posso modificare lo script in modo che cancelli file piu piccoli senza impiegarci tutte le volte dai 10 a 15 min?
Buona giornata

Antonio Villani

quando il sistema operativo fa la pulizia della cartella, noti "attivitą" sulla CF ?
che tipo di CF stai usando ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: