Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Errore GRUB Zeroshell RC2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigi80bis

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 10:50 am    Oggetto: Errore GRUB Zeroshell RC2 Rispondi citando

Salve a tutti. Sto impazzendo con un piccolo problema in fase di installazione della nuova versione di Zeroshell, la RC2. Sul PC ho installato la versione RC1 che ha sempre funzionato benissimo. Purtroppo, nel momento in cui il Captive Portal ha un carico eccessivo va in errore. Ho visto che la cosa è risolvibile con la RC2 e ho cercato inutilmente di installarla.
Appena terminata l'installazione (che ho sempre eseguito in passato con altre versioni) appare un bel messaggio di questo tipo:

Grub Loading - Welcome to GRUB!

Ho provato a scaricare altre versioni pensando che il file fosse corrotto ma non è stato così...
Il file da me scaricato è: ZeroShell-2.0.RC2-IDE-USB-SATA-Disk-2GB.img.gz
la versione per USB.

Grazie a chi potrà essermi di aiuto. A presto.
Profilo Invia messaggio privato
gigi80bis

MessaggioInviato: Mer Mar 06, 2013 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna novità ragazzi? C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o qualcuno che è riuscito ad installare la RC2?
gigi80bis

MessaggioInviato: Lun Mar 25, 2013 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,vi chiedo un grosso aiuto...non so più che pesci prendere. Ho scaricato l'immagine per USB da altri mirror pensando che fosse corrotta, ho verificato l'hash MD5 ed è corretto.
Ho provato ad installare nuovamente ma ottengo sempre il solito maledetto errore: "GRUB LOADING - WELCOME TO GRUB!"
Qualcuno di voi è riuscito ad installare su HD la versione RC2? Vi prego,sono incasinato....ho la RC1 ma in condizioni elevate di traffico si disconnette il captive portal...
giospa

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao anche io ho lo stesso problema tuo... ho aperto più thread ma nessuno mi vuole dare una mano...

tu hai risolto?

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: