Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Lista Completa Hardware compatibile Zeroshell 2.0.RC2 07-13

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabandroid

MessaggioInviato: Gio Lug 25, 2013 2:12 pm    Oggetto: Lista Completa Hardware compatibile Zeroshell 2.0.RC2 07-13 Rispondi citando

Vi faccio i miei complimenti per la realizzazione di questa splendida piattaforma che è Zeroshell. Vorrei essere utile alla comunità di Zeroshell invitando tutti coloro che hanno usato questa distribuzione a postare in modo ordinato tutto l'hardware usato e configurato con successo. In questo modo si tiene sempre aggiornato il prossimo utilizzatore nel trovare le parti hardware che hanno già riscontrato un feedback positivo sul loro utilizzo.

TIPO HARDWARE: ETH/PCI - ETH/USB - 3G-4G/USB - WIFI/PCI - WIFI/USB

BRAND: D-LINK - TP-LINK - ZYXEL - ECC.

MODELLO: tl-wn550g (esempio)

Spero che questo possa essere di aiuto a tutti!
Fabio
Profilo Invia messaggio privato
fabandroid

MessaggioInviato: Gio Lug 25, 2013 2:27 pm    Oggetto: Inizio con questi prodotti hardware che ho trovato sul forum Rispondi citando

TIPO HARDWARE: SCHEDA MADRE + DAUGHTER BOARD
BRAND: JetWay
MODELLO: NF99FL-525-LF 2 x Intel 82574L PCI-E Gigabit Ethernet + 3 x AD3RTLAN-G Gigabit ( 5 port Gigabit in Total )

Tutto rilevato e configurato al primo avvio. Nessun problema rilevato.
fabandroid

MessaggioInviato: Lun Lug 29, 2013 9:59 am    Oggetto: UP Rispondi citando

Vorrei sapere se qualcuno è interessato a questo elenco di hardware compatibile. Grazie.
Se non è di pubblica utilità lo cancello.
Fabio
fank

MessaggioInviato: Dom Ago 11, 2013 4:06 pm    Oggetto: Re: UP Rispondi citando

fabandroid ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno è interessato a questo elenco di hardware compatibile. Grazie.
Se non è di pubblica utilità lo cancello.

Fabio secondo me è molto utile, ma è sbagliato metterlo nel forum come è adesso, col tempo finirebbe "dimenticato" in mezzo agli altri posts. Fulvio dovrebbe spostarlo in una sezione differente.
Io utilizzo una scheda madre EPIA-M con cpu VIA C3 Nehemiah a 1GHz con lan integrata VT6102 [Rhine-II], un thin computer.
la seconda scheda di rete al momento è una D-Link System Inc DGE-528T Gigabit, ma ne ho provate diverse (3com, tp-link) senza problemi (o meglio, consiglio caldamente a chi usa questa configurazione di usare la lan integrata come gateway di rete)
NdK

MessaggioInviato: Gio Nov 07, 2013 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che sarebbe una lista sconfinata. Basta guardare quali moduli del kernel sono inclusi e, prima di acquistare nuovo hw, cercare in rete se è supportato. Delle due può essere più utile postare se si hanno problemi con hw che in altre distro funziona bene.
Ambrogio

MessaggioInviato: Ven Dic 06, 2013 3:02 pm    Oggetto: Compatibilità con Open Mesh + Cloudtrax? Rispondi citando

Salve...il sistema è compatibile con sistema Open Mesh e cloudtrax?
Grazie mille!
Saluti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: