Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Una semplice domanda

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scialappato

MessaggioInviato: Lun Nov 13, 2006 7:20 pm    Oggetto: Una semplice domanda Rispondi citando

sto scaricando la versione live di zeroshell ma un dubbio mi tedia ed è legato all'utilizzo che vorrei fare di questa distribuzione.
Ho bisogno di un server che prenda rete tramite una lan e la reinstradi ad un bel numero di utenti tramite wireless. In tutto ciò ho la possibilità di utilizzare dei bridge che lavorano in dhcp.

Come posso fare???
Profilo Invia messaggio privato
socrat3

MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2006 3:33 pm    Oggetto: Re: Una semplice domanda Rispondi citando

scialappato ha scritto:
sto scaricando la versione live di zeroshell ma un dubbio mi tedia ed è legato all'utilizzo che vorrei fare di questa distribuzione.
Ho bisogno di un server che prenda rete tramite una lan e la reinstradi ad un bel numero di utenti tramite wireless. In tutto ciò ho la possibilità di utilizzare dei bridge che lavorano in dhcp.

Come posso fare???

Puoi essere piu' chiaro!!!! Embarassed
scialappato

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando

allora si sarò più chiaro!
Ho un collegamento lan 10/100 al quale ho collegato il mio pc e vorrei "sharare" in wireless questa connessione ad altri pc. In tutto ciò ho a disposizione una serie di bridge wi fi che lavorano in dhcp e che vorrei utilizzare.
socrat3

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

scialappato ha scritto:
allora si sarò più chiaro!
Ho un collegamento lan 10/100 al quale ho collegato il mio pc e vorrei "sharare" in wireless questa connessione ad altri pc. In tutto ciò ho a disposizione una serie di bridge wi fi che lavorano in dhcp e che vorrei utilizzare.

Con zeroshell si puo' fare. Ma per il lavoro che mi dicevi io ti consiglio openwrt o dd-wrt. Ti sbrighi prima.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: