Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Compatibilità con Open Mesh

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ambrogio

MessaggioInviato: Ven Dic 06, 2013 11:20 am    Oggetto: Compatibilità con Open Mesh Rispondi citando

la contatto in quanto sono interessato a mettere in piedi un servizio hotspot wifi completo composto da radius-captive portal- antenne mesh.

Sto valutando il servizio CloudTrax (www.cloudtrax.com) che, purtroppo, non permette una gestione completa della splash page e non presenta l'integrazione di un servizio sms (ad es. per ricevere le credenziali per navigare).
Ho acquistato alcune antenne open mesh ed integrato il tutto con CloudTrax; quest'ultimo permette di utilizzare anche un Captive portal ed un Radius esterno.

Per quanto appena scritto sinteticamente le chiedo se il sistema Zeroshell che raggruppa Radius e Captive Portal è compatibile con il precedente sistema (Cloudtrax); quello che vorrei implementare è di installare Zeroshell su di un server pubblico ed al quale fare riferimento da una o più reti open mesh 'create' e gestite tramite Cloudtrax (ed installate in giro per l'italia).

Negli anni addietro, personalmente parlando, ho avuto esperienza con la soluzione Radius Manager e Mikrotik la quale ha il limite di dover collegare, per ogni punto Hotspot, un mikrotik (o di centralizzarlo per collegare più punti in caso si abbia una rete layer 2)...e non è compatibile con Open mesh di Cloutrax.

grazie mille!
Saluti
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: