Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Delucidazione MultiCP

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alberto.bonassi

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2014 4:15 pm    Oggetto: Delucidazione MultiCP Rispondi citando

Buongiorno a tutti, buongiorno Truthahn, è il mio primo post non so se ho fatto bene ad aprire un nuovo topic. Ho iniziato ad usare zerotruth lo scorso anno per piccoli lavori e mi unisco a tutti per il lavoro magnifico che hai fatto.

Ora sono alle prese con una scuola con due sedi in vpn, due zerotruth registrati e aggiornati e una configurazione MultiCP con un server e un client.

Rilevo questa cosa attivando una delle macchine come server: mi sparisce la possibilità di gestire le stanze, importante per la gestione delle classi, e la possibilità di assegnare all'operatore la stampa dell'utente in fase di creazione (un po' meno rilevante ma utile).

Hai qualche idea in merito.
Grazie 1000 e ancora complimenti. Smile
Profilo Invia messaggio privato
truthahn

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2014 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera e grazie per i complimenti.
Il MultiCP di zerotruth è "nato" un po' di tempo fa, poi sono state implementate diverse features senza però rimettere mano al Multicp che è rimasto un po' indietro. Purtroppo il tempo a disposizione è quello che è e pian piano dovrò rivedere alcuni aspetti del Multicp aggiornandolo.
Saluti.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: