Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

consiglio captive portal zeoshell

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aymeric

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2014 5:43 pm    Oggetto: consiglio captive portal zeoshell Rispondi citando

Ciao a tutti sono nuovo,

sto realizzando un progetto che prevede l'uso di un captive portal, prima di lanciarmi su questa distribuzione avevo bisogno di qualche chiarimento:

Il mio progetto prevede l'installazione di un captive portal per una serie di client/utenze che non sono all'interno di una struttura ma sono in mobilitą, per un uso h24 di conseguenza mi chiedevo se era possibile installare questa distribuzione su un server remoto(esistono servizi online che forniscono spazio per poter installare distribuzioni linux personalizzate?) che mi garantirebbe un servizio pił efficienti di qualsiasi macchina che potrei installare a casa mia. le utenze andrebbero configurate al fine di collegarsi alla rete passando per il server e quindi accedere a internet. ho inoltre la necessita di modificare la pagina di login(splash page) tramite html/php. queste sono le miei prioritą, cosa mi consigliate? grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: