Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

[Risolto] Smtp Proxy - E' fattibile con Zeroshell?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovannipani

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2015 3:22 pm    Oggetto: [Risolto] Smtp Proxy - E' fattibile con Zeroshell? Rispondi citando

Buongiorno a tutti

ho una rete con una trentina di machine. Coem FW attualmente utilizzo la versione Community di Endian, con la quale mi trovo molto bene da circa 5 anni.

Ora, vorrei fare un salto di qualità e permettere il NetBalancing su multi wan e poter utilizzare più WIFI e più reti interne (andremo a creare una seconda rete per la videosorveglianza) e una terza per PLC e apparecchi industriali vari.
Tutte le multifunzioni e i vari termometri e cicalini che ho in rete mi spediscono le email sfruttando la funzione di smtp proxy di endian. In pratica come smtp server inserisco l'IP di endian su porta 25 e tutto mi gira che è una bellezza. Poi ovviamente endian si preoccupa di stabilire un collegamento con i miei server proxy (google o un smtp commerciale).

Noto che quanto sopra non è possibile con Zeroshell - oppure sbaglio.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie mille

L'ultima modifica di Giovannipani il Mer Feb 11, 2015 6:34 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Giovannipani

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2015 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho "risolto" installando su una macchina MS Win Server 2008R2 un programmino free E-mailRelay che svolge perfettamente il suo compito.

Saluti a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: