Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Telecamera IP su DMZ non risponde alla LAN/WAN

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DrTony

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2015 11:59 am    Oggetto: Telecamera IP su DMZ non risponde alla LAN/WAN Rispondi citando

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed utilizzo con soddisfazione Zeroshell da circa un anno. Colgo anzi l'occasione per ringraziare Fulvio e coloro che hanno collaborato o collaborano ancora alla sua realizzazione.

Vengo al problema: Ho spostato sulla DMZ delle telecamere IP. Queste rispondono al ping o all'interfaccia WEB solo se il richiedente appartiene alla stessa rete. Adesso io vorrei accedere a queste telecamere sia dalla LAN che dalla WAN, premetto che sempre sulla DMZ ho diversi server e lo stesso NVR delle telecamere che attualmente raggiungo senza alcun problema sia dalla WAN che dalla LAN. Il problema è che le telecamere, sono più delicate, e se sentono che l'ip sorgente non appartiene alla loro rete non rispondono.

Esempio di Connection Tracking:
tcp 6 27 SYN_SENT src=5.90.34.37 dst=(IP Pubblico su WAN) sport=22045 dport=8081 [UNREPLIED] src=(IP Telecamera) dst=5.90.34.37 sport=80 dport=22045 mark=0 use=1

Come si può risolvere questo problema? Grazie in anticipo per la vostra cortese attenzione.

Antonio
Profilo Invia messaggio privato
redfive

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2015 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il default gateway è settato correttamente sulle ip-cam ?
ciao
DrTony

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2015 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Very Happy pensavo fosse a posto e invece avevo invertito 2 cifre. Controllato, corretto e adesso funziona tutto perfettamente! Ancora grazie 1000.

Buona giornata
Antonio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: