Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Captive Portal e Fastweb

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcoz

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 1:18 pm    Oggetto: Captive Portal e Fastweb Rispondi citando

Ciao Fulvio,

ho installato un sistema zeroshell su una piccola rete e funziona egregiamente, GRAZIE!

Ora il problema...
Sto attivando il profilo Fastweb MyBusinessParla&NavigaSempre, dove viene data la possibilità di "collegare fino a 3 PC" .. oltre a questo numero mi è stato detto che c'è un blocco software.

Nella mia rete i PC (DHCP attivato) sono ben più numerosi e gli utenti si autenticano tramite il Captive Portal per poter accedere ad Internet.

Usando Zeroshell come server ed interfaccia verso il router(configurato completamente aperto) secondo te ho problemi a superare questo limite critico di 3?

E' logico che si andrà in condivisione di banda, ma i 20 Mega sono più che accettabili.. Considerando che il coefficiente di contemporaneità è ridottissimo, ma gli utenti hanno PC portatili sempre diversi.

Scusa se rompo, ma è per me importantissimo sapere.. altrimenti non attivo il contratto.

GRAZIE!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: