Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Problemi di autenticazione con social

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
g.visciglia

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2015 10:20 pm    Oggetto: Problemi di autenticazione con social Rispondi citando

Premetto che ho gią utilizzato in un'altra installazione la funzione di autoregistrazione di Zerotruth con social e ha funzionato perfettamente.
In questa installazione invece, con tutti i parametri di configurazione apparentemente identici, mi si presentano i seguenti problemi.
Provo ad autoregistrarmi con il mio account google+, la procedura di registrazione va a buon fine e vengono mostrati gli avvisi "privacy", "post registrazione" e il messaggio di benvenuto con il pulsante "LOGIN".
Selezionato il pulsante "LOGIN" appare il messaggio "Accesso non riuscito", "Non risulta nessun utente registrato con i dati immessi."
Effettuati un po di test e verifiche ho accertato che la registrazione dell'utente avviene correttamente sul db di zerotruth con nomeutente uguale all'indirizzo email senza . e @. La registrazione utente avviene anche se fornisco credenziali errate ad es. pippo.pluto@gmail.com con una password qualunque. Se utilizzo le credenziali ottenute dalla funzione stampa biglietto della gestione utenti di zerotruth per gli utenti che ho autoregistrato, riesco ad autenticarmi regolarmente sul CP.
Nel log del CP trovo il messaggio: "Domain GMAIL.COM not authorized".
Qualche suggerimento?

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: