Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Blocco Inspiegabile

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
senyek

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 7:37 pm    Oggetto: Blocco Inspiegabile Rispondi citando

Salve,
nella mia rete ho utilizzato una distro Zeroshell Beta4, solo che ho avuto un piccolo problema, al momento dell'autenticazione di uno in particolare dei miei utenti il server andava in blocco e non so per quale motivo, non ho potuto far nulla se non tornare alla Beta3 che non presenta questo problema....può essere un bug della distro? O può essere l'hardware non adatto? Eppure la beta3 funziona perfettamente, tant'è che ho 3 mesi di uptime.
Inoltre vorrei sapere cosa si può fare per aiutare la creazione zeroshell, dalle donazioni a un qualsiasi aiuto, la trovo un'idea geniale.
Saluti
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente nella password c'erano caratteri speciali. Dovresti provare con una realase più recente. Dalla 1.0.beta5 in poi viene posta piu' attenzione ai caratteri speciali nell'input dell'utente.

Il miglior modo di aiutare lo sviluppo del progetto e' quello di realizzare della documentazione. Anche poche righe che descrivano la propria esperienza. Io saro' felice di linkare il documento.

Saluti
Fulvio
senyek

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

mhh, purtroppo devo dirti che non c'erano caratteri speciali se non numeri e lettere e solo un punto nel nome utente....può rappresentare un problema?
Per i documenti, sarò felice di farlo, non appena testerò le ultime release al ritorno dalle ferie di natale Very Happy sono già ansioso.
Grazie
Saluti
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

No il punto non dovrebbe essere un problema.
Facci sapere che tipo di blocco si presenta. Un Kernel Panic? credo proprio di no. La macchina risponde al ping?

Ciao
Fulvio
senyek

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

è un blocco che non capisco.....non ha senso, rimane la linea di comando, ma lampeggia comunque solo che non serve a nulla premere qualsiasi cosa, la macchina non risponde al ping e di conseguenz ail webserver non è visitabile, all'inizio ho pensato a un problema di raffreddamento dell'hardware ma cambiando la distro in BETA3 non presenta più il problema, quindi da questo dovrei supporre che l'hardware è buono, così ho deciso di cambiare il cd per evitare che sia rovinato o cose del genere, ma l'epilogo è uguale con 3 cd differenti, per questo l'unica cosa che riesco a pensare è che sia la distro!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: