Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

compatibilità

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leviatano

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 6:47 pm    Oggetto: compatibilità Rispondi citando

Mi stò accingendo ad implementare un captive portal in produzione.
La macchina in questione ha un core duo da 2GHz, HDD SATA 250GB ed una broadcom nextreme gigabit ethernet. So che broadcom è supportata dal kernel linux ma essendo,però, tutto hardware nuovo mi domando se ci potrebbero essere problemini di compatibilità...grazie in anticipo per la risposta

Lev.
Profilo Invia messaggio privato
argaar

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh se guardi nelle faq di zeroshell dice che supporta tutte le nic che supporta il kernel linux quindi non dovresti aver problemi, comunque il bello di questa distro (se così posso chiamarla) è che è livecd, quindi il mio consiglio è di fare il cd dall'immagine e avviarci la macchina che intendi usare così vedi se ti rileva le nic, il tempo necessario è di un minuto....

se posso permettermi però la macchina che intendi usare mi sembra TROPPO sovradimensionata, è vero che non so il tuo bacino utenti a quanto possa ammontare, ma considerando che il target di ZS era di stare su dispositivi embedded con al max (credo) 256 di ram e processore 800MHz, la tua macchina mi sembra enormemente più potente....non so mi sembra troppo spreco...tutto questo comunque IMHO
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: