Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

sonicwall tz400

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefy

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2016 5:10 pm    Oggetto: sonicwall tz400 Rispondi citando

buonasera a tutti, volevo esporvi il mio problema, anzi i miei due problemi. ho un sonicwall tz 215 di cui non ricordo le credenziali per accedere nella configurazione, siccome ho installato un nas della buffalo non riesco a trovarlo in rete e configurarlo per il backup, tramite cmd di windows ho effettuato un telnet con ip del nas e mi dą un errore nella porta 23, avete qualche idea per come bypassare le credenziali che non ricordo oppure a chi richiederle? secondo enigma: vista la necessitą di utilizzare un firewall vorrei acquistare il sonicwall tz400 modello equivalente al tz 215, mi sorge un dubbio.... se acquisto il tz400 il software per farlo funzionare mi viene fornito? oppure devo acquistarlo a parte? che tipo di software mi occore? grazie mille a chi mi darą una mano
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: