Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

[RISOLTO] messaggio di certificato non valido su siti HTTPS

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielem

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2016 9:34 pm    Oggetto: [RISOLTO] messaggio di certificato non valido su siti HTTPS Rispondi citando

sto mettendo su un firewall con zeroshell e mi è capitato di avere errore di certificato non valido su alcuni siti con https.
ad esempio www.google.com mi mostrava un certificato "fatto in casa" intestato a zeroshell.
sapete da cosa può dipendere?
considerate che ho installato anche zerotruth (ma ero su una lan fuori dal captive portal) e che per ora è abilitato il transparent proxy.

grazie
Daniele

L'ultima modifica di Danielem il Ven Apr 15, 2016 2:42 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Danielem

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2016 8:41 pm    Oggetto: [RISOLTO] messaggio di certificato non valido su siti HTTPS Rispondi citando

OK RISOLTO!

avendo abilitato proxy ed antivirus ovviamente le pagine web devono essere lette e viste dall'antivirus. ovviamente in questo processo è impossibile rifirmare la pagina con il certificato digitale originale --> ed ecco l'errore!

interessante che in questo forum è una settimana che faccio domande e poi mi rispondo da solo Very Happy

Grazie ugualmente
Daniele
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: