Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Autoregistrazione con email

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
killerbomb

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2017 8:06 pm    Oggetto: Autoregistrazione con email Rispondi citando

Ciao a tutti,
In un albergo ho abilitato l autoregistrazione con l'invio password tramite email. Il problema è che per controllare la propria email l'utente deve disporre già di una connessione propria. È possibile fare in modo che per qualche ora l'utente abbia accesso comunque alla rete dell'hotspot in modo da poter accedere all'email?
Grazie anticipatamente
Profilo Invia messaggio privato
truthahn

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2017 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve,
la spedizione delle credenziali con l'email è stata inserita su richiesta ancora diverso tempo fa... ora non so se la inserirei, è un sistema assolutamente insicuro per verificare, e rintracciare nel caso, un utente. Così come è insicura la registrazione tramite social. I sistemi che garantiscono un buona sicurezza sono quelli con invio credenziali tramite sms o con asterisk, oltre naturalmente con consegna diretta di un ticket. altrimenti tanto vale lasciar aperto il CP o stampare a video le credenziali al termine della registrazione.
Saluti.
killerbomb

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2017 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come posso abilitare la stampa a schermo delle credenziali?
Grazie ancora.
robbyzz

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2017 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

truthahn ha scritto:
Salve,
la spedizione delle credenziali con l'email è stata inserita su richiesta ancora diverso tempo fa... ora non so se la inserirei, è un sistema assolutamente insicuro per verificare, e rintracciare nel caso, un utente.

Ho installato la versione 4 e volevo capire se è possibile inviare le credenziali tramite email. Io aggiungo gli utenti a mano e quindi so per certo nome, cognome ed eventuale indirizzo email. A quel punto dopo aver inserito i dati e fatto Salva utente c'è un modo per inviare automaticamente le credenziali tramite l'email registrata ?
bit

MessaggioInviato: Sab Mar 04, 2017 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

robbyzz ha scritto:

Ho installato la versione 4 e volevo capire se è possibile inviare le credenziali tramite email. Io aggiungo gli utenti a mano e quindi so per certo nome, cognome ed eventuale indirizzo email. A quel punto dopo aver inserito i dati e fatto Salva utente c'è un modo per inviare automaticamente le credenziali tramite l'email registrata ?

Si certo .... dal menù principale clicca in alto sul box n°4 ----> Email

inserire il nome utente e/o cognome .... eventuale profilo .... cerca .

il seguito vien da se.

Saluti
darklight72

MessaggioInviato: Mer Apr 26, 2017 7:45 am    Oggetto: invio credenziali Rispondi citando

C'è un modo che al termine della registrazione stampi a video le credenziali?

Non vorrei usare la mail per n motivi e sopratutto perchè gli utenti se sprovvisti di accesso ad internet non potrebbero ottenerla
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: