Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

zerotruh su ambiente pi 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alanbridgestone

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2017 2:13 pm    Oggetto: zerotruh su ambiente pi 3 Rispondi citando

Complimento a chi ha sviluppato questo portale perchè è veramente completo.

Volevo segnalare che il sistema non invia correttamente le email e ci sono due problemi.

Il primo è connesso con il fatto che nel modulo zt.sh viene utilizzato il programma lynx, questo programma però mancava dei files di configurazione per cui le emails mandate in modo massivo vanno in errore.

Il secondo problema che non sono riuscito a risolvere è causato dal fatto che le mail di registrazione non partono, facendo debugging ho scoperto che il file binario bin/convplain da errore di cannot execute binary file: Exec format error.

Grazie dell'aiuto
Profilo Invia messaggio privato
alanbridgestone

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2017 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo segnalare che anche il programma convnum non funziona correttamente e da lo stesso errore di convplain. Ho come la sensazione che nel porting del codice questi due programmi non sia stati compilati correttamente.

Grazie dell'aiuto
vadopa

MessaggioInviato: Dom Dic 24, 2017 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il primo è connesso con il fatto che nel modulo zt.sh viene utilizzato il programma lynx, questo programma però mancava dei files di configurazione per cui le emails mandate in modo massivo vanno in errore

Salve,pure io ho problemi con le mail di raspberry 3, a me le mail le invia complete di mittente ed oggetto, ma senza il testo.
sarà colpa dei file di configurazione di lynx?
dove posso trovarli?
Grazie mille
alanbridgestone

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2017 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

In realtà esistono vari problemi perchè non solo mancano i files di configurazione di Lynx ma un eseguibile non funziona correttamente. Io ho fatto una fix per farlo funzionare correttamente ma speravo che l'autore rispondesse prima o poi sul forum...

Se non dovesse rispondere entro 8 gennaio condividerò la soluzione al problema.
vadopa

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2017 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao alanbridgestone...

Attendo con ansia la tua soluzione, in realtà son riuscito a far funzionare le mail, in maniera empirica ho modificato e cancellato alcune parti dei files zt.sh , register.sh , repass.sh.
Non so di preciso che ho fatto, ho una conoscenza alquanto base dei linguaggi di programmazione, quindi vorrei avere una soluzione corretta al problema.

Nel frattempo è sopraggiunto un altro bug, quando scelgo di cambiare la password, faccio tutta la procedura ma alla fine mi restituisce quest'errore:"Problema inserimento utente. Controlla.", e qui mi son perso di brutto!!!

P.S.: ho risolto un altro piccolo bug, nella schermata config>Auto-registrazione, non avevo alcun dato nel menù a tendina "giorni di scadenza".
ho modificato il file config.sh da :
Citazione:

for MD in $(seq 365 1);do
echo "<option value=\"$MD\" selected>$MD</option>"
done

a:
Citazione:

for MD in $(seq 1 365);do
echo "<option value=\"$MD\" selected>$MD</option>"
done

Attendo tue notizie....saluti
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: