Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

codice attivazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deangelisg

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2014 8:47 pm    Oggetto: codice attivazione Rispondi citando

Salve, su di una macchina che uso per fare dei test, qualche mese fà ho provato ad inserire il mio codice personale per attivazione di zerotruth.
Già allora notai che al riavvio il sistema mi richiedeva un eventuale codice di attivazione come se non l'avessi mai inserito.
Poi per mancanza di tempo non ho più utilizzato il sistema.
Oggi riprovando il tutto di nuovo, attivando anche zeroshell, se inserisco il codice di attivazione di zerotruth, al riavvio è come se non l'avessi mai inserito e mi compare sempre la casella della donazione e/o attivazione.
Qualche suggerimento?
Profilo Invia messaggio privato
truthahn

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2014 12:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve, mi puoi mandare in privato il tuo codice che controllo? Grazie.
deangelisg

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2014 1:35 pm    Oggetto: [RISOLTO] Rispondi citando

Dopo aver effettuato le ultime prove prima di andare a dormire, ho lanciato l'aggiornamento alla rc2, visto al volo qualcosa e poi ho spento.
Oggi riaccendendo mi accorgo con sommo piacere che risulta registrato e non c'è più il campo che richiede l'immissione del codice ma il tasto attivo per l'eventuale deregistrazione.
Grazie mille Truthahn della tua celerità e disponibilità.
happy.tavolario

MessaggioInviato: Dom Gen 07, 2018 11:02 am    Oggetto: codice attivazione Rispondi citando

Salve, sono nuovo nel forum, qualche giorno fà ho fatto la donazione per attivare zerotruth ma non ho ricevuto alcuna notizia. attendo info
grazie e buona giornata
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: