Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Zeroshell & Minipci radio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
senyek

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 7:39 pm    Oggetto: Zeroshell & Minipci radio Rispondi citando

Salve,
vorrei sapere se, mettendo un sistema zeroshell su un pcengine, e mettendo su una pci una scheda radio (R52H el mio caso) ci possono essere problemi di compatibilità con la distribuzione??
Grazie epr l'attenzione.

Saluti
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il chipset Atheros AR5414 contenuto nella R52H è gestito dai driver MadWiFi utilizzati da Zeroshell. Tuttavia, stai attento, questi tipi di schede possono mandare in antenna una potenza maggiore di quella permessa dalla normativa del nostro paese. Devi perciò limitare la potenza via software.

Saluti
Fulvio
senyek

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 12:17 am    Oggetto: Grazie per la risposta Rispondi citando

Grazie per la notifica, in ogni caso per ora sonop apposto perchè sono provvisto di autorizzazione generale del ministero, conosco bene le normative, ho da poco dismesso una rete wi-fi per la copertura di una parte del comune di Lecce.....comunque grazie mille per l'attenzione.
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Approfittando della tua esperienza, potrei chiederti di aprire un nuovo post in cui ci spieghi qualcosa sulla normativa che regola il dispiegamento di reti WiFi?

Saluti e grazie in anticipo
Fulvio
marcoz

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 6:01 pm    Oggetto: Normativa e WiFi Rispondi citando

Ciao, sono interessato anch'io all'argomento e ad una eventuale collaborazione, sia alla stesura di una guida che, eventualmente allo scambio di conoscenze a riguardo, visto che mi occupavo di TVCC, ma sono fuori da un po'.. Diciamo che circa cinque anni fa, la norma era ancora abbastanza in confusione... e si riusciva a lavorare bene con l'ottico per punto punto a grande banda...

Aspetto notizie, ciao, Marco.
senyek

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

fulvio ha scritto:
Approfittando della tua esperienza, potrei chiederti di aprire un nuovo post in cui ci spieghi qualcosa sulla normativa che regola il dispiegamento di reti WiFi?

Saluti e grazie in anticipo
Fulvio

Ok non c'è problema, mi prendo un attimo per scrivere per bene, visto che la normative crea molta confusione....almeno per come è scritta.
Farò il prima possibile.
Grazie ancora per l'aiuto
Daniele
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: