Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Update e swap failed

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koolio

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 7:34 am    Oggetto: Update e swap failed Rispondi citando

Buongiorno a tutti, ho notato che gli update (a parte il primo A500 mi sembra) fallivano l'installazione con il warning "activating swap file FAILED".
ora il problema io l'ho risolto con swapoff -a prima di eseguire l'update. Ritengo che questa caratteristica abbia a che vedere con l'installazione di ZS da 'ignorante'.... che io ho eseguito (quando ho provato ad installare ZS su HDisk non ero ancora passato alla sezione Documentazione del sito ZS ) Embarassed
....Ricapitolando se qualcuno a seguito di un update vede un swap....failed niente paura con swapoff -a si risolve tutto!! Smile
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

No non ti preoccupare. Fallisce solo l'attivazione dello swap perché già attivato dalla patch A500. Se usi il comando top ti puoi rendere conto se lo swap è attivo o meno.

Ciao
Fulvio
Profilo Invia messaggio privato
theskid

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa Fulvio se mi permetto e' possibile in un prossimo futuro utilizzare htop al posto del top? mi farebbe comodo per verificare il carico processore e per fare il -9 su alcuni processi.

Salute
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: