ZeroShell    Forum
   Feed Feed
EnglishEnglish     ItalianoItaliano     French     Spanish                Zeroshell on LinkedIn LinkedIn       Facebook      Twitter ZeroTruth una interfaccia per il Captive Portal

      Cosa è?
      Screenshots
      Licenza
      Annunci
      Mailing List
      Forum
      English Forum
      Documentazione
      FAQ
      Hardware
      Download
      Update On-line
      Kerberos Tutorial  
      Note Legali
      Contattami


  Più in dettaglio:
      Hotspot Router
      Accounting
      Shibboleth SP
      Grafici e Prestazioni
      Net Balancer
      Router UMTS
      Proxy con Antivirus
      Filtri Web
      WiFi Access Point
      OpenVPN Client
      OpenVPN Server
      QoS
      OpenDNS
      Kerberos 5
      NIS e LDAP
      Certificati X.509
      RADIUS
      VPN
      Firewall


Valid HTML 4.01 Transitional




Licenza d'uso di Zeroshell

ZeroShell è una distribuzione Linux Live CD che utilizza software Open Source. La licenza con cui è distribuito è la GPL versione 2. Di conseguenza nella sezione Download, insieme all'immagine ISO della LiveCD, sono disponibili i codici Javascript, Bash script e HTML creati dall'autore di ZeroShell

Per ovvie questioni organizzative non mi è possibile prevedere il download dei sorgenti di tutto il software che compone Zeroshell e del quale si trova un elenco di seguito. Per tale software Open Source, costruito e mantenuto in maniera gratuita, non finirò mai di ringraziare abbastanza i rispettivi autori.

Ringrazio inoltre www.dyndns.com tramite cui Zeroshell implementa un sistema di DNS dinamico per garantire la rintracciabilità su WAN anche con IP dinamico.

Voglio infine esprimere tutta la mia gratitudine all'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), di cui sono sistemista nella Sezione di Lecce, per l'elevata professionalità dei componenti i Servizi di Calcolo e Reti che mi ha permesso di venire a contatto con una realtà all'avanguardia nel campo del networking e dell'elaborazione dati.




    Copyright (C) 2005-2016 by Fulvio Ricciardi